80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tentano di rapinare un uomo sull’Asse Mediano, ma la vittima è un poliziotto: arrestato 19enne

Un giovane di 19 anni è stato arrestato per tentata rapina aggravata: il 19enne, a bordo di uno scooter guidato da un complice, ha avvicinato un motociclista sull’Asse Mediano, all’altezza di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, e ha tentato di rapinarlo. La vittima, però, era un poliziotto libero dal servizio, che è riuscito a bloccarlo e ad arrestarlo. Il complice si è invece dileguato.
A cura di Valerio Papadia
80 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno tentato una rapina ai danni di un motociclista, ma non hanno fatto i conti che la vittima designata dell'atto criminale era un agente della Squadra Mobile della Polizia di Stato libero dal servizio: un giovane di 19 anni è stato arrestato, mentre il complice è riuscito a dileguarsi. I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri, giovedì 23 luglio, sull'Asse Mediano, all'altezza del territorio di Sant'Antimo, nella provincia partenopea. Il 19enne, a bordo di uno scooter guidato da un complice, ha affiancato il poliziotto, che si trovava in sella alla sua motocicletta, e ha tentato di rapinarlo proprio del mezzo. L'agente di polizia, però, è riuscito a fermarsi in sicurezze e ha bloccato il ragazzo, trovandolo anche in possesso di una replica di una pistole semiautomatica

Due giorni fa, a Napoli, una rapina a mano armata è andata in scena presso la sede dell'Ufficio Anagrafe comunale di San Pietro a Patierno, periferia settentrionale del capoluogo campano. Un uomo di età compresa tra i 40 e i 50 anni è entrato nell'ufficio armato di pistola, con la quale ha minacciato un dipendente della Napoli Servizi, strappandogli anche una catenina d'oro che l'uomo portava al collo. La notte scorsa è avvenuta l'ennesima vandalizzazione del Centro Sociale che cura le problematiche di fragilità e marginalità sociale di un quartiere difficile quale è San Pietro a Patierno. Il Centro ha sede in Piazza Guarino dove, come se non bastassero le aggressioni già avvenute anche di recente in altre sedi comunali, stamani è avvenuta una rapina a mano armata a danno di lavoratori dell'Ente in forza ai servizi amministrativi SGAT" avevano denunciato i sindacati Cisl Fp, Uil, e Csa.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views