56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra due auto in via Terracina, Jeep si ribalta: 2 feriti in ospedale

Lo scontro questa mattina, attorno alle ore 5,00. I due occupanti della Jeep sono stati portati all’Ospedale San Paolo.
A cura di Pierluigi Frattasi
56 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Scontro tra due auto in via Terracina, nella X Municipalità Bagnoli-Fuorigrotta. Una Jeep Renegade si ribalta. Due feriti, trasferiti in codice giallo al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Paolo. L'incidente stradale è avvenuto questa mattina, attorno alle ore 5,00. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale, guidati dal Comandante Antonio Muriano, responsabile dell'Unità Operativa Infortunistica Stradale. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire cosa sia accaduto.

Lo scontro tra due auto: 2 feriti

Lo scontro avrebbe coinvolto due auto: una Jeep Renegade e una Opel Corsa. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, la Jeep si sarebbe improvvisamente ribaltata su se stessa. I due occupanti sono stati poi accompagnati all'Ospedale San Paolo di Fuorigrotta in codice giallo. Non sarebbero gravi. Il Comune di Napoli e la X Municipalità sono impegnati costantemente per migliorare la sicurezza stradale, proprio per evitare incidenti che possono avere conseguenze anche gravi.

Non è la prima volta, purtroppo, che accadono incidenti con auto ribaltate a Napoli. Solo lo scorso 29 gennaio, si era verificato un incidente stradale al Vomero di notte, dove un'auto ha perso il controllo e si è ribaltata in strada. L'incidente è avvenuto in via Bonito, nella zona di San Martino. Alla guida c'era una donna, ma la conducente, per fortuna, è rimasta illesa. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con gli agenti del reparto infortunistica stradale della Polizia Municipale.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views