96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale al Vomero, auto vola e si ribalta in via Bonito: illesa la donna al volante

L’incidente stradale in via Bonito, nella zona di San Martino, stanotte. Non si registrano feriti. Sul posto la polizia locale.
A cura di Pierluigi Frattasi
96 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale al Vomero questa notte, dove un'auto, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo e si è ribaltata in strada. L'incidente è avvenuto in via Bonito, nella zona di San Martino. Alla guida c'era una donna, ma la conducente, per fortuna, è rimasta illesa. Non si registrano feriti, al momento. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con gli agenti del reparto infortunistica stradale della Polizia Municipale, guidati dal comandante Antonio Muriano. Ancora da chiarire cosa sia accaduto. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire cosa sia accaduto.

Immagine

Solo il 18 gennaio scorso un altro incidente con auto ribaltata a Napoli, in quel caso in via Tasso, la strada che collega Corso Vittorio Emanuele al Vomero. In quell'occasione, un ragazzo ha perso il controllo della propria auto urtando due auto in sosta e si è ribaltato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito: il giovane, nonostante lo spavento, è uscito illeso dalla propria vettura e ha chiamato i soccorsi. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia locale e i vigili del fuoco per la rimozione del veicolo. La strada è stata bloccata per il tempo necessario alla messa in sicurezza del tratto stradale e allo spostamento del mezzo. Il traffico ha subito un rallentamento, ma la circolazione è tornata alla normalità in poco tempo. Anche su quella vicenda è intervenuta la Polizia Locale di Napoli, che ha avviato gli accertamenti di rito per capire cosa sia avvenuto. Anche via Tasso, come via Bonito, è una strada piena di curve.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views