Litiga con l’ex fidanzata, lei gli taglia il dito: orrore a Napoli

Litiga con l'ex compagna sotto casa sua, ma la donna è armata di coltello e prova a colpirlo. Nel tentativo di difendersi e disarmarla l'uomo perde l'indice della mano sinistra. Tagliato di netto dalla mano. È accaduto nella tarda serata di ieri, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Il ferito, un 34enne di Pozzuoli, è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta, dove il dito amputato gli è stato ricucito. Il personale medico dopo le prime cure del caso, gli ha prescritto 8 giorni di prognosi per la guarigione. Ancora da ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Indagano i carabinieri di Bagnoli
Ieri sera, secondo le prime ricostruzioni, i Carabinieri della pattuglia mobile di zona di Bagnoli sono intervenuti presso l’ospedale San Paolo di Napoli per un uomo ferito alla mano, forse con un coltello. Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare la vittima avrebbe discusso con l’ex compagna, sotto l’abitazione della donna. Durante la lite, la donna avrebbe tentato di colpirlo con un coltello da cucina. Nel tentativo di disarmarla l’uomo, un 34enne di Pozzuoli, sarebbe rimasto ferito al secondo dito della mano sinistra. Come detto, il ferito ha ricevuto 8 giorni di prognosi, che gli sono stati prescritti dal personale sanitario.
Sono in corso le indagini da parte dei militari dell'Arma, che stanno vagliando le testimonianze raccolte e conducendo ulteriori approfondimenti per ricostruire esattamente la dinamica dell'accaduto. Soltanto nelle prossime ore si potranno avere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.