4.586 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ercolano, botte tra famiglie per lo stendino e il posto auto occupato: naso rotto e pugni in faccia

La lite tra le due coppie in via Pugliano. I quattro sono stati arrestati dai carabinieri, ma hanno cercato di aggredirsi anche in caserma.
A cura di Pierluigi Frattasi
4.586 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Botte tra due famiglie in strada ad Ercolano per lo stendino che dava fastidio e il posto auto occupato in strada, a colpi di calci e pugni in faccia. Coinvolte nella lite due coppie, una di 40 e 35 anni, l'altra di 68 e 62 anni. Ad avere la peggio i due anziani: la donna ha riportato contusioni all'occhio destro guaribili in 7 giorni, l'uomo è stato trattenuto in osservazione per la frattura del naso. Ad evitare il peggio per fortuna sono intervenuti i carabinieri, che sono riusciti a bloccare i litiganti che sono stati tutti arrestati. Ma lo scontro è proseguito anche in caserma dove i quattro hanno cercato di aggredirsi a vicenda.

La lite per lo stendino e il posto auto

Le motivazioni, secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, sono diverse: dallo stendino che dava fastidio all’auto parcheggiata nel posto altrui. Quando i Carabinieri sono intervenuti in via Pugliano, nel comune del vesuviano, si son trovati di fronte una bagarre in stile wrestling. Due nuclei familiari, due coppie. I carabinieri della locale tenenza erano già a conoscenza dei dissidi tra i 4 e ieri pomeriggio sono intervenuti l’ennesima lite. Mariti e mogli erano in strada e se le davano di santa ragione. Gli uomini hanno 40 e 68 anni mentre le mogli hanno 35 e 62 anni.

Nonostante l'arrivo della gazzella, i 4 hanno continuato a picchiarsi e si è dovuto faticare non poco per bloccarli. I litiganti sono stati arrestati e portati in caserma e anche lì hanno tentato di aggredirsi a vicenda. Ad avere la peggio, almeno secondo le prognosi del 118, la coppia di anziani. La signora è stata giudicata guaribile in 7 giorni per delle contusioni all’occhio destro mentre l’uomo è stato trattenuto in osservazione per la frattura del naso. I 4 arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e ospedalieri, in attesa del giudizio.

4.586 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views