video suggerito
video suggerito
Mare Fuori 5

L’attore di “Mare Fuori” Artem Tkachuk, trasferito per cure in un altro ospedale dopo aver dato in escandescenze al pronto soccorso a Napoli

L’attore 25enne di Mare Fuori, Artem Tkachuk, aveva dato in escandescenze al Pronto Soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini: è stato trasferito per cure.
A cura di Pierluigi Frattasi
1.372 CONDIVISIONI
Artem Tkachuk
Artem Tkachuk
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È stato trasferito in un altro ospedale per cure Artem Tkachuk, l'attore 25enne della serie tv Rai "Mare Fuori", denunciato dai carabinieri ieri a Napoli dopo essere andato in escandescenze al pronto soccorso dell'Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca. Col passare delle ore, la vicenda avvenuta nel nosocomio al centro storico di Napoli sembra essersi molto ridimensionata.

Il giovane attore italiano di origini ucraine era stato portato in ospedale dall'ambulanza del 118 in stato di agitazione con un codice rosso, quindi in una situazione di grave emergenza. E si trovava in ospedale con i propri familiari, quando avrebbe dato in escandescenze. Non avrebbe aggredito nessuno, non si sarebbe scagliato contro nessun operatore o medico. Nessuna violenza contro persone, insomma, solo qualche danno, non grave e riparabile, agli oggetti, nella concitazione del momento.

L'attore di Mare Fuori Artem Tkachuk stato denunciato per danneggiamento

La situazione ha comunque richiesto l'intervento dei carabinieri, che monitorano quotidianamente i presidi di Pronto Soccorso, per riportare la calma. I militari dell'Arma avrebbero accertato il danneggiamento di un macchinario per la ventilazione polmonare e di una porta del Pronto soccorso.

Il 25enne, secondo il resoconto dei militari, che, come detto, era già stato portato in ospedale in stato di agitazione, avrebbe provato ad allontanarsi, ma i Carabinieri l’hanno bloccato. Fonti delle forze dell'ordine hanno poi fatto sapere che l'attore sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Successivamente è stato affidato ai sanitari e poi trasferito in altra struttura per le cure.

Tkachuk è considerato un giovane talento di cinema e tv. Si è fatto notare artisticamente per l'interpretazione ne La Paranza dei Bambini, ed è poi diventato uno dei volti più noti della serie Mare Fuori, ispirata ai ragazzi dell'Istituto di Pena Minorile di Nisida a Napoli, dove interpreta il ruolo di Pino ‘o pazzo. La fiction racconta le vicende di ragazzi napoletani che cercano con fatica di uscire da storie di emarginazione e criminalità. Negli anni è divenuta molto popolare, soprattutto tra i giovani.

1.372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views