Ultimo fine settimana di febbraio all'insegna del cielo sereno o poco nuvoloso a Milano. Ma, stando alle previsioni meteo nel capoluogo lombardo, nella giornata di domenica 28 febbraio caleranno le temperature, con una diminuzione anche di cinque gradi rispetto alle massime quasi primaverili di questi ultimi giorni.

Sabato massime attorno ai 17 gradi

Queste le previsioni meteo per la giornata di sabato 27 febbraio: per tutta la mattinata si prevede sole e cielo sereno. Qualche rannuvolamento è previsto nella tarda serata. Le temperature resteranno decisamente gradevoli, con valori massimi che potranno toccare i 17 gradi e minime attorno ai 7 gradi.

Il tempo a Milano domenica 28 febbraio

Domenica 28 febbraio la giornata inizierà all'insegna del cielo coperto, ma col passare delle ore si assisterà ad ampie schiarite. A partire dal primo pomeriggio le nuvole si diraderanno e farà capolino il sole: la giornata proseguirà all'insegna di un cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. La novità più interessante è sul fronte delle temperature: calano in maniera sensibile, con le massime che non supereranno i 12 gradi e le minime attorno ai 6 gradi.

Previsioni meteo per la prossima settimana

Diamo infine uno sguardo alla prossima settimana: le previsioni meteo indicano che a Milano sono attese giornate particolarmente belle. Il tempo si manterrà infatti soleggiato, con cielo terso e temperature gradevoli (massime attorno ai 14 gradi). Non sono previste precipitazioni almeno fino a venerdì 5 marzo. Sabato 6 si preannuncia qualche debole pioggia, ma naturalmente bisognerà attendere ancora qualche giorno per avere previsioni meteo più attendibili per il prossimo weekend.