20 CONDIVISIONI

Milano, aggredisce due poliziotti nel cortile della Questura: arrestato

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dalla polizia di Milano per aver aggredito due agenti nel cortile della Questura. Il 36enne era stato portato in via Fatebenefratelli per un controllo ma appena sceso dalla volante ha dato in escandescenza tentando di fuggire dopo la colluttazione con i poliziotti.
A cura di Filippo M. Capra
20 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha aggredito un poliziotto ma ben due. Un uomo di 36 anni è finito in manette nella serata di ieri, lunedì 5 aprile, con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo essersi scagliato contro i due agenti con l'intento di sbilanciarli e fuggire. Il tutto, è avvenuto all'interno del cortile della Questura di Milano, dove era stato portato a seguito di un controllo.

Uomo fermato e controllato in via Giambellino

Come riportato da Milanotoday, tutto è accaduto intorno alle 20 quando gli agenti di una Volante che girava per via Giambellino lo ha notato con fare sospetto, decidendo di controllarlo. Dopo averlo fermato e identificato, i poliziotti lo hanno caricato in macchina per portarlo in Questura e verificare la veridicità dei suoi documenti, su cui nutrivano diversi dubbi. Giunti però nel cortile della Questura, in via Fatebenefratelli, i poliziotti sono rimasti attoniti quando l'uomo gli si è scagliato contro una volta sceso dall'auto.

Poliziotti aggrediti due volte nel cortile della Questura

Il suo intento era di sbilanciarli e farli cadere affinché potesse fuggire senza essere preso. Quindi, rincorso e bloccato una prima volta, l'uomo è riuscito a divincolarsi proseguendo nella sua fuga fino a quando i due agenti sono riusciti a bloccarlo definitivamente a seguito di una colluttazione. Nel mentre, erano accorsi altri colleghi in soccorso dei due agenti aggrediti. Il 36enne è stato infine dichiarato in arresto mentre fortunatamente per i due poliziotti non si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso di un'ospedale della zona, in quanto le ferite riportate erano di lieve entità.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views