37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Milano weekend 18-19 luglio: cielo sereno e poco nuvoloso, domenica temperature in rialzo

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia per il weekend di sabato 18 e domenica 19 luglio. Attesi cieli poco nuvolosi o sereni, non sono previste piogge. Sabato la massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C. Per domenica temperature in rialzo, anche se non raggiungeranno i picchi tipici della stagione estiva.
A cura di Redazione Meteo
37 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia per il weekend del 18 e 19 luglio. Sabato attesa una giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo nubi sparse al mattino. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C. Domenica cieli prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge.

Le previsioni meteo a Milano per venerdì 17 luglio

Nella giornata di venerdì 17 luglio i meteorologi di Arpa Lombardia prevedono cielo nuvoloso, con nubi compatte sui rilievi e irregolari in pianura, con schiarite più estese. Possibili deboli rovesci residui su settori orientali al mattino, dal primo pomeriggio rovesci o temporali sparsi sui rilievi in possibile estensione anche alla pianura. Temperature minime in live aumento, massime in lieve diminuzione.

Le previsioni meteo a Milano per sabato 18 luglio

Per sabato 18 luglio atteso cielo poco nuvoloso o variabile, con nuvolosità in attenuazione in serata. Deboli rovesci o locali temporali sui rilievi, più probabili nelle ore centrali. Temperature minime stazionarie o in leggero calo in montagna, massime in leggero in aumento. In pianura minime intorno a 19°C, massime intorno a 29°C.

Le previsioni meteo a Milano per domenica 19 luglio

Domenica 19 luglio previsto cielo sereno o poco nuvoloso, irregolare aumento della nuvolosità nel pomeriggio in particolare sui rilievi. Precipitazioni dal primo pomeriggio non si escludono deboli rovesci sui rilievi settentrionali e fascia prealpina orientale, altrove meno probabili. Temperature in aumento, più marcato nei valori massimi.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views