100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brucia il capannone della rivendita Harley Davidson: soccorso un uomo, danneggiate alcune moto

Il tetto del capannone della rivendita di Harley Davidson è andato a fuoco. Probabilmente le fiamme sono partite dall’officina e si sono propagate. Coinvolto un uomo di 49 anni, portato in ospedale per accertamenti. Danneggiate anche alcune motociclette.
A cura di Enrico Spaccini
100 CONDIVISIONI
Immagine

Il capannone industriale della rivendita Harley Davidson in via Dante Alighieri a Concorezzo, in provincia di Monza e della Brianza, è andato a fuoco questa mattina, mercoledì 1 marzo. Secondo quanto riferito dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, intorno alle 10 è stato soccorso in un uomo di 49 anni. Stando alle prime informazioni, non sembra aver riportato particolari ferite o ustioni. È stato comunque condotto in ospedale in codice verde per accertamenti.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Vimercate, gli agenti della polizia locale di Concorezzo e i vigili del fuoco, oltre a due ambulanze del 118. Non si conoscono ancora le cause dell'incendio, ma sembra che il rogo sia partito dall'officina e si sia poi propagato sul tetto. Oltre al capannone, sono state danneggiate anche alcune motociclette.

L'uomo salvato in cucina con il suo gatto intossicato dal fumo

Ieri mattina, 28 febbraio, un uomo di 45 anni è stato soccorso nella sua abitazione. Nella cucina del suo appartamento al settimo piano di una palazzina di via Garibaldi, a Cornaredo, era scoppiato un incendio che si stava propagando verso il balcone. Sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Una volta estinto il rogo, il 45enne è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano per via delle ustioni. Poco dopo, si è scoperto che nell'appartamento c'era anche un gatto rimasto intossicato dal fumo. Ce n'era così tanto che fuoriusciva dalle finestre ed era visibile dalla strada. I vigili del fuoco lo hanno salvato eseguendo le pratiche di primo soccorso per la rianimazione.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views