112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, violano coprifuoco per danneggiare le auto con sassi e una chiave idraulica: denunciati

Quattro ragazzi, tra i 16 e i 20 anni, sono stati denunciati per aver distrutto sette automobili – parcheggiate in sosta – con sassi e una chiave idraulica. I fatti si sono verificati lo scorso weekend a Brescia. Oltre alla denuncia, i giovani sono stati sanzionati per aver violato il coprifuoco.
A cura di Ilaria Quattrone
112 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno violato il coprifuoco per andare in giro a spaccare le auto in sosta con sassi e una chiave idraulica: quattro giovani – tra i 16 e i 20 anni – sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di danneggiamento aggravato e sanzionati per aver violato le disposizioni in materia anti-Covid. I fatti si sono verificati a Brescia durante lo scorso weekend tra sabato 8 e domenica 9 maggio.

Distrutti i vetri e danneggiato la carrozzeria di sette auto

I carabinieri del comando provinciale di Brescia sono stati allertati da un residente di via Amba d'oro che, svegliato dai rumori, ha deciso di chiamare il numero unico dell'emergenze 112. I militari sono intervenuti sul posto e hanno trovato i quattro – tutti residenti a Brescia – che stavano danneggiando alcune automobili in sosta. In totale sono state distrutte sette macchine, tutte parcheggiate tra via Amba d'oro e via Panoramica: i giovani hanno distrutto i vetri e danneggiato la carrozzeria. Oltre alla denuncia, dovranno pagare una multa di quattrocento euro per aver violato il coprifuoco nazionale previsto dalle 22 alle 5 del mattino.

Trovato un ragazzo di 27 anni ubriaco alla guida

Nella stessa serata un ragazzo di 27 anni è stato trovato in via Turati mentre circolava per le strade della città alla guida della sua auto in stato di ubriachezza. Oltre alla denuncia in stato di libertà per guido in stato di ebbrezza – considerato che il suo tasso alcolemico era quattro volte superiore al minimo consentito dalla legge – è stato anche sanzionato per la violazione delle norme anti-Covid e dovrà pagare una multa di quattrocento euro.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views