297 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredisce la moglie con una caffettiera davanti ai figli di 12 e 13 anni: arrestato

Un uomo ha aggredito la moglie con una caffettiera, picchiandola più volte in testa: a fermarlo sono stati i carabinieri che lo hanno arrestato. L’episodio si è verificato in provincia di Monza.
A cura di Ilaria Quattrone
297 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Hanno 12 e 13 anni e hanno assistito a un'aggressione fisica e verbale del padre sulla loro mamma: l'uomo ha infatti picchiato con una caffettiera la donna e poi l'ha minacciata. I due ragazzini hanno provato a calmarlo, ma si è reso necessario l'intervento dei carabinieri per evitare il peggio.

L'episodio si è verificato a Cornate d'Adda, comune in provincia di Monza e Brianza. La vittima è una 36enne. I militari hanno trovato l'uomo ubriaco. L'aggressione sarebbe arrivata al culmine di un litigio dove il 37enne avrebbe chiesto soldi e la moglie si sarebbe rifiutata di dargliene.

Colpita più volte alla testa

L'uomo l'avrebbe quindi colpita più volte alla testa con questa caffettiera piena di acqua. I figli hanno provato a calmarlo. Fortunatamente i vicini hanno sentito le urla e le richieste d'aiuto della signora. Hanno quindi chiamato le forze dell'ordine.

I carabinieri hanno così tratto in arresto il 37enne: anche perché al loro arrivo, avrebbe continuato a minacciarla. Adesso dovrà rispondere delle accuse di lesioni e maltrattamento in famiglia, mentre la donna è stata assistita dai medici e i paramedici del 118 e trasferita in ospedale a Vimercate: qui è stata ricoverata in codice giallo.

La denuncia in ospedale

E mentre i medici si prendevano cura di lei, ha deciso di denunciare il marito e raccontare che quello subito quel giorno, non era l'unico episodio di violenza. I medici hanno previsto per lei, una prognosi di dieci giorni. Il giorno seguente l'arresto, si è svolto il processo di convalida al Tribunale di Monza e i giudici hanno confermato la misura cautelare del carcere.

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views