1.438 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India: bimba nasce nel gabinetto di un treno e cade sui binari. Illesa

La piccola è stata fatta nascere nella toilette di un treno ed è precipitata sulle rotaie, ma è miracolosamente sopravvissuta.
A cura di D. F.
1.438 CONDIVISIONI
Immagine

Se non è un miracolo in che altro modo si può definire quanto accaduto in India? Una donna incinta stava viaggiando in un treno quando si è recata al gabinetto e ha improvvisamente dato alla luce la figlia, che tuttavia è scivolata lungo lo scarico del water ed è caduta sui binari. E' successo nello stato settentrionale dell'Uttar Pradesh: secondo alcuni testimoni la 23enne ha avuto le doglie mentre viaggiava a bordo del convoglio ed è andata in bagno, dove ha improvvisamente partorito. La piccola è precipitato sulle rotaie ma il treno è stato immediatamente fermato quando gli altri viaggiatori hanno udito le urla strazianti e le richieste d'aiuto della giovane mamma. Alcuni si sono precipitati fuori e sono corsi a verificare se ci fossero ancora tracce della neonata, ma sono trasaliti quando hanno scoperto che la bimba non era morta, bensì era viva e vegeta.

Intervistato dal Times of India Chandra Mohan Jindal, direttore delle ferrovie del distretto, ha dichiarato: "E' un miracolo che la neonata dopo essere caduta su massi di cemento dei binari da una tale altezza sia sopravvissuta". Sia la donna che la sua bambina sono state portate in ospedale per le cure del caso. Non è la prima che in India si verifica un incidente del genere: qualche mese fa un bambino nato sempre nel bagno di un treno è sopravvissuto a una caduta simile nello stato del Rajasthan. Anch'egli ora sta bene e gode di ottima salute.

1.438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views