29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fassina contro Maradona: “Miserabile il gesto dell’ombrello a Equitalia”

Il vice ministro dell’economica attacca l’ex calciatore: “Sono 40 milioni di euro e Maradona farebbe bene a imparare a rispettare le leggi”.
A cura di A. P.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il gesto dell'ombrello di Maradona indirizzato al Fisco in diretta durante la trasmissione Che tempo che fa "E' un gesto da miserabile" perché "Stiamo parlando di quasi 40 milioni di euro e Maradona farebbe bene a imparare a rispettare le leggi" lo ha dichiarato oggi il viceministro dell'Economia, Stefano Fassina del Pd che si è scagliato contro  l'ex calciatore del Napoli chiedendo provevedimenti nei suoi confronti. Ai microfoni della trasmissione radiofonica di Govanni Minoli Mix 24 su Radio 24, Fassina infatti interrogato  sul caso Maradona ha spiegato "Quel gesto credo che vada perseguito con grande determinazione". Il campione argentino ieri sera in effetti ospite della trasmissione serale di Fabio Fazio su Raitre ha reagito con un gesto eloquente alle domande sui suoi problemi con il Fisco italiano assicurando di non aver mai evaso le tasse. In realtà la battaglia tra Maradona e il fisco italiano dura da anni con vicende alterne  e in occasione del suo ritorno nel nostro Paese funzionari di Equitalia hanno notificato a Diego Armando Maradona un avviso di mora da oltre 39 milioni di euro.

"Non sono stato mai un evasore né ho mai rubato a qualcuno" ha spiegato Maradona in studio aggiungendo, non ero io a firmare i contratti, ma Coppola e Ferlaino, loro però possono girare tranquilli per l’Italia, a me invece tolgono pure gli orecchini" riferendosi all'ex presidente del Napoli e al suo manager del periodo d’oro in Italia. "C’erano degli sponsor che avrebbero voluto saldare il mio debito per ottenere pubblicità ma io voglio andare fino in fondo e sapere la verità" ha spiegato ancora Maradona , concludendo "Equitalia, venendo da me, si fa pubblicità, invece di lavorare per l’Italia che sta soffrendo. Io non mi nascondo"

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views