164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide la madre disabile e la decapita con una spada, poi mette la testa nel freezer

Philip Tarver, 47enne inglese, di Woking nel Surrey, è stato ritenuto colpevole dell’omicidio di sua madre Angela Tarver, 86enne, lo scorso dicembre. L’uomo ha colpito l’anziana con una spada che ha poi tentato di rivolgere anche contro il padre, 83enne. Prima di accusare lo stesso genitore del massacro.
A cura di Biagio Chiariello
164 CONDIVISIONI
Immagine

Ha colpito a morte sua madre con una spada, le ha tagliato la testa e l'ha messa nel congelatore. Philip Tarver, 47 anni, di Woking nel Surrey, avrebbe consumato cocaina e bevuto birra e vodka prima di uccidere la sua genitrice, l’86enne Angela Tarver, disabile. I fatti sono avvenuti il 19 dicembre dello scorso anno come ricostruito dall’Old Bailey di Londra (sede del tribunale nella capitale britannica). L’uomo, che aveva sempre vissuto coi genitori e riceveva ancora la paghetta, ha decapitato sua madre, poi le ha tagliato un dito e l’ha messo nel bollitore. Quando la polizia è arrivata, è scappato dalla casa di famiglia, ma poi si è arreso. Ha negato di aver ucciso la madre, incolpando il padre 83enne in un primo momento, ma è stato condannato all’unanimità per omicidio.

La mattina dell'omicidio, “si è comportato in modo strano”, sostenendo che l'alcol era stato "avvelenato" prima di scollegare il telefono e il computer. Quando suo padre lo ha affrontato sul motivo per cui anche la TV era scollegata, il 47enne ha sbattuto la porta e gli ha detto di "andare a morire". Nel frattempo la madre era seduta in cucina a bere una tazza di tè. Il signor Tarver ha poi detto di aver sentito un urlo e di aver trovato sua moglie supina sul pavimento e suo figlio che impugnava una spada, che ha poi rivolto contro di lui. Dal banco dei testimoni, il pensionato ha detto: ‘Sembrava strano. I suoi occhi erano di un colore giallo. Ha detto ‘Devo ucciderti’”. Il signor Tarver è riuscito comunque a togliere la spada dalle mani del figlio ed è uscito per chiamare la polizia.

Dopo il suo arresto, l'imputato ha sentito suo padre parlare con la polizia e ha commentato: "Oh, certo, sua moglie. Sua moglie è nel congelatore”. Alla stazione di polizia, ha detto che era “dispiaciuto per averla uccisa”, aggiungendo che “deve pentirsi dei suoi peccati”. Non è tutto. In tribunale l’uomo ha accusato suo padre dell’omicidio e di aver inscenato un tentativo di incastrarlo. Ma il pubblico ministero Alexandra Healy ha detto che tutte le prove puntavano all'imputato e che l'accusa contro suo padre era "assurda".

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views