Terribile incidente frontale causato da auto contromano: morti 5 studenti, tornavano a casa dal college

Tragedia sulle strade degli USA. Cinque studenti che tornava a casa dal college sono rimasti uccisi nello Stato del Wyoming in un drammatico incidente stradale provocato da una persona che guidava contromano. Le vittime sono le sorelle Andre e Susana Prime, Ava Luplow, Salomon Correa, e Maggie Franco.
Come riferisce l'emittente KATV frequentavano tutti il Jackson Hole Bible College quando domenica mattina sono rimasti coinvolti nel sinistro sull'Interstate 80: un pick-up di grandi dimensioni si è scontrato con un'autovettura e un camion, provocando un incidente che ha costretto un altro tir a sterzare dall'altra parte della strada, finendo per scontrarsi frontalmente contro la Ford F-150 degli studenti.
Il camion e l'auto dello studente sono stati avvolti dalle fiamme, uccidendo i cinque giovani e lasciando altre persone con ferite gravi. Il conducente del Dodge Ram, che deve ancora essere identificato, è stato arrestato.
La Wyoming High Patrol ha specificato che l'incidente è avvenuto a est di Rawlins, nel Wyoming, intorno alle 6:52. Un primo tamponamento ha lasciato tre auto incidentate sull'Interstate 80: qualche istante dopo un camion commerciale ha provato ad evitarle spostandosi sull'altra corsia, per poi scontrarsi frontalmente con l'auto degli studenti, uccidendoli tutti.

Dopo l'incidente mortale, la comunità di Sylvan Hills si è riunita presso la parrocchia Faith Bible Fellowship, in Arkansas, per una veglia di commemorazione per i cinque studenti, molto conosciuti nella comunità locale: Susana e Ava lavoravano al panificio Humble Crumb vicino al loro liceo, dove anche Maggie aveva collaborato insieme ai membri della sua famiglia.

Lydia VanderVate, che aveva frequentato la Faith Bible Fellowship con tutte e cinque le vittime, ha evidenziato quanto la tragedia abbia messo a dura prova la comunità."Il mio cuore è spezzato. Avevano tutti personalità così frizzanti, andavano d'accordo, ridevano sempre tra loro".