84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Positiva al Covid a pochi giorni dal matrimonio: ma riescono a sposarsi lo stesso, ecco come

Lauren Jimenez e Patrick Delgado, una coppia della California, è riuscita a convolare a nozze nonostante la sposa fosse in quarantena dopo essere risultata positiva al Coronavirus pochi giorni della data della cerimonia, rispettando tutte le norme di distanziamento sociale…
A cura di Biagio Chiariello
84 CONDIVISIONI
Immagine

Sono riusciti a sposarsi nonostante lei fosse in quarantena dopo essere risultata positiva al Covid 19 proprio a pochi giorni della data prefissata della cerimonia. Lauren Jimenez e Patrick Delgado, rispettivamente 29 e 27 anni, della città dell'Ontario, California, USA, stanno insieme da quattro anni e a maggio 2019 hanno deciso di suggellare la loro unione in matrimonio. Non potevano immaginare che il Coronavirus sconvolgesse così tanto i loro piani: con l'arrivo della pandemia hanno dovuto riprogrammare le nozze per almeno tre volte. Anche perché ad un certo punto la futura sposa è risultata essere positiva al Covid.

Ma in questa occasione, la coppia ha escogitato un modo ingegnoso per poter pronunciare il fatidico "sì", rispettando comunque tutte le misure di prevenzione. Durante la cerimonia, tenutasi il 20 novembre, la sposa si è affacciata dalla finestra della sua camera da letto al secondo piano della casa di sua madre, mentre il suo sposo era nel giardino della proprietà. Come simbolo della loro unione, entrambi hanno legato al polso un nastro lungo quasi 10 metri ornato di fiori. Niente bacio, però, almeno fino a quando Lauren non risulterà negativa al virus.

"Anche se non è proprio come immaginavamo il giorno del nostro matrimonio, io e Patrick siamo finalmente riusciti a scambiarci i voti", ha detto la sposa, in un'intervista al programma Good Morning America. "Essere una sposa in quarantena non è stato l'ideale, ma sto cercando di trarre il meglio dalla questa situazione. Non vedo l'ora di stare con Patrick e finalmente baciarlo", ha continuato la neosposa.  “Immagina di dire ai tuoi figli che ti sei sposato mentre era in quarantena, solo perché non vedevi l'ora di stare con l'amore della tua vita. Penso che la distanza tra loro abbia aggiunto molta più magia al giorno del matrimonio”, ha detto la fotografa del matrimonio, Jessica Castellano.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views