Muore per un tumore, padre regala fiori e una lettera alla figlia ad ogni compleanno

Bailey Sellers è una ragazza americana che ha da poco compiuto 21 anni. Suo padre per festeggiare le ha inviato un mazzo di fiori e una lettera, così come accade da cinque anni a questa parte. E in tutto c’è niente di strano se non fosse che l’uomo è scomparso nel 2012, a causa di un tumore. L'uomo, come si legge sul The Sun, prima di morire, aveva organizzato l'invio di cinque lettere e cinque mazzi di fiori per accompagnare la figlia ad ogni compleanno, fino al compimento del 21esimo anno di età, considerata molto importante in America (alla stregua dei nostri 18 anni).
A raccontare l’emozionante storia è stata la stessa Bailey su Twitter, dove ha condiviso una vecchia foto di lei e del papà, insieme all’ultimo regalo. “Mio padre è morto quando avevo 16 anni per un cancro e prima di morire ha fatto in modo che ricevessi di fiori ogni anno nel giorno del mio compleanno. Beh, questo è il mio ventunesimo compleanno ed è ancora l'ultimo regalo che riceverò da lui, mi manchi tanto papà”.

Insieme ai fiori, come detto, anche una lettera del padre di Bailey, una delle cinque che le aveva scritto nell'ormai lontano 2012: "Questa è la mia ultima lettera d'amore – è il testo della missiva – fino a quando non ci incontreremo di nuovo. Non voglio che tu pianga ancora mia piccola bambina, perché io sono in un posto migliore. Tu sei e sarai sempre il gioiello più prezioso che mi è stato dato”.

Lo struggente post ha attirato un'enorme attenzione su Twitter con oltre 250.000 "Mi piace" e più di 60.000 retweet: "Questa è la DEFINIZIONE di un vero uomo e un vero padre, bisogna pensare meno a se stessi e mostrare più amore anche quando il tempo ce lo consente” ha scritto un utente. Posso solo sperare di avere un uomo così nella mia vita”. Mentre un altro ha scritto: "Non dire mai a te stesso che non puoi riuscire a fare qualcosa. Se riesci a superare questo, puoi fare qualsiasi cosa. Bailey, io non ti conosco, ma so che sei una donna immensamente forte. Continua così. Sei inarrestabile !!".