7.473 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mia suocera sta facendo sesso con mio marito”: madre e figlio a processo per incesto in Usa

È l’assurda scena a cui ha dovuto assistere una donna statunitense di Fitchburg, in Massachusetts, le cui urla hanno messo in allarme vicini e la polizia che infine è intervenuta  sul posto denunciando però il marito della donna e la suocera per il reato di incesto. Il 43enne Tony L. Lavoie e la madre di lui, di 64 ann isono stati rinviati a giudizio e ora rischiano venti anni di carcere.
A cura di Antonio Palma
7.473 CONDIVISIONI
Immagine

Quando è rientrata a casa dopo alcune commissioni tutto pensava di poter trovare ma non di certo la suocera e il marito che facevano sesso in casa sua. È l'assurda scena a cui ha dovuto assistere una donna statunitense di Fitchburg, in Massachusetts, le cui urla hanno messo in allarme vicini e la polizia che infine è intervenuta sul posto denunciando il marito della donna e la suocera per il reato di incesto. L'episodio risale alla fine del maggio scorso ma solo in questi giorni i diretti interessati si son presentati in tribunale davanti al giudice che ha imposto loro di non vedersi fino ala sentenza finale che arriverà ad ottobre.

Come ricostruito durante la prima udienza, gli agenti erano intervenuti sul posto per la segnalazioni di urla dall'abitazione e quando sono arrivati si sono trovati di fronte alla signora che ha raccontato loro di avere trovato il marito 43enne Tony L. Lavoie e la madre di lui, di 64 anni, in atteggiamenti inequivocabili. Gli agenti hanno poi parlato con la madre e il figlio separatamente ed entrambi hanno ammesso di aver avuto un rapporto sessuali consensuale, dicendo però che era la prima volta che era successo. Quando i poliziotti hanno chiesto il perché non hanno saputo dare indicazioni precise rivelando solo che da qualche tempo avevano iniziato a baciarsi.

Per loro è scattata l'accusa di incesto e una citazione a comparire in tribunale. Ad agosto infine entrambi sono stati rinviati a giudizio e ora rischiano venti anni di carcere se ritenuti colpevoli. Intanto dovranno stare lontani come ordinato dal giudice e per la gioia della moglie del 43enne che sostiene di avere sempre avuto sospetti sulla suocera e sulle voglie sessuali del marito ma di non essere mai riuscita a mandare via la suocera dalla stessa casa in cui abita col marito.

7.473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views