3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra, scomparse le gemelle 13enni Poppy e Lily Myers. La polizia: “Sono in contatto con gli amici”

Poppy e Lily Myers, due sorelline di 13 anni, sono scomparse da ormai sei giorni senza lasciare traccia. La polizia crede che le due possano essersi allontanate volontariamente per viaggiare verso Hillingdon. Altra pista battuta è che le due possano aver mantenuto i contatti con gli amici durante il viaggio.
A cura di Gabriella Mazzeo
3 CONDIVISIONI
Immagine

Poppy e Lily Myers, due sorelline di 13 anni, sono scomparse dalla loro abitazione di Twickenham da ormai 6 giorni. Secondo la polizia londinese che ha avviato le ricerche, le due gemelle sarebbero fuggite per viaggiare verso Hillingdon. L'ultima volta che le due sono state avvistate, Poppy aveva indosso un cappotto bianco e gli stivali da equitazione, mentre Lily aveva stivali con zeppa nera e pantaloni dello stesso colore. Le due avrebbero interrotto i contatti con gli amici la mattina della scomparsa, il 3 aprile. Ma una pista ancora battuta è che le due gemelle possano aver scelto di mantenere la corrispondenza solo con qualche elemento fidato della cerchia di coetanei. Per questo motivo le forze dell'ordine hanno chiesto ai genitori dei compagni classe di vigilare sui cellulari dei figli.

Immagine

Si pensa all'allontanamento volontario, ma non è chiaro per quale motivo le due ragazzine volessero viaggiare verso Hillingdon. Le forze dell'ordine hanno pubblicato un annuncio su Twitter, descrivendo le caratteristiche fisiche delle sorelle. Poppy ha lunghi capelli biondi, mentre Lily ha capelli castani. Entrambe sono snelle. I genitori delle due bambine hanno chiesto l'aiuto delle famiglie degli amici: la richiesta è quella di vigilare sui messaggi inviati e ricevuti dai propri figli per poter ritrovare Poppy e Lily. L'ipotesi che le due abbiano mantenuto i contatti con gli amici è emersa appena poche ore fa: verificare dove i cellulari siano stati localizzati l'ultima volta potrebbe essere d'aiuto per le indagini. Non è ancora stato reso noto quando potrebbero aver avuto l'ultimo contatto con il gruppo di coetanei. Potrebbero esser trascorsi giorni dall'ultimo messaggio, ma si continua a cercare nella speranza che una traccia permetta di riportare le due bambine a casa sane e salve.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views