566 CONDIVISIONI
20 Aprile 2022
08:20

La donna uccisa e nascosta in un borsone a New York accoltellata 58 volte: “Il killer la conosceva”

La donna di 51 anni trovata morta dentro a un borsone a New York è stata brutalmente accoltellata quasi 60 volte. La polizia offre una ricompensa a chi dovesse avere informazioni.
A cura di Susanna Picone
566 CONDIVISIONI

È stata accoltellata 58 volte Orsolya Gaal, la donna di 51 anni trovata morta sabato mattina a New York. Il suo corpo – che secondo alcuni media è stato fatto a pezzi – è stato poi nascosto in un borsone lasciato a pochi isolati dalla casa in cui la donna viveva con la sua famiglia. Il tranquillo quartiere residenziale di Forest Hills nel Queens è ancora sotto shock per il brutale delitto della 51enne, che era mamma di due figli. Secondo quanto rivelato da fonti delle forze dell’ordine, sono state trovate ferite da coltello anche sulle dita e sui palmi delle mani, altre ferite sono state rivenute sul collo, sul busto e sul braccio sinistro. E a New York è ancora caccia al killer, qualcuno che secondo fonti investigative citate dai media conosceva la vittima. Pare che gli agenti stiano già cercando un uomo. Il killer, tra l’altro, sarebbe stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre trascinava la borsa col corpo per strada poche ore prima del ritrovamento.

La polizia sta indagando per individuare il movente del terribile omicidio: secondo alcune fonti, il killer avrebbe inviato al marito della donna un messaggio di minaccia: "La tua intera famiglia sarà la prossima”, gli avrebbe detto. Il corpo senza vita della 51enne è stato trovato sabato mattina poco dopo le 8 su Metropolitan Avenue, nei pressi di un parco, da un uomo che stava passeggiando con i suoi cani. L'uomo ha raccontato che ha visto la borsa abbandonata, l’ha aperta e ha scoperto il corpo, quindi ha chiamato la polizia: “È stato scioccante”, ha dichiarato. La polizia ha quindi individuato e raggiunto la casa della vittima e i vicini hanno dichiarato che hanno visto portare via il figlio minore di 13 anni, non considerato un sospetto. L'altro figlio della donna, un 17enne, era in viaggio con il padre al momento del delitto. La polizia Usa ha offerta una ricompensa per chi dovesse avere informazioni utili per risolvere il mistero della donna uccisa a New York.

566 CONDIVISIONI
New York, 20enne uccisa in strada mentre passeggia col figlio neonato:
New York, 20enne uccisa in strada mentre passeggia col figlio neonato: "Troveremo l’assassino"
L'ex sindaco di New York Rudy Giuliani preso a schiaffi in un supermercato:
L'ex sindaco di New York Rudy Giuliani preso a schiaffi in un supermercato: "Tu ucciderai le donne"
Vicenza, 42enne uccisa in strada a colpi di pistola dall'ex compagno: il killer fugge in auto
Vicenza, 42enne uccisa in strada a colpi di pistola dall'ex compagno: il killer fugge in auto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni