1.086 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Terni, Lorenzo muore sbalzato dalla sua moto: era un calciatore

Il 25enne umbro ha urtato violentemente il suolo dopo l’urto con una vettura, inutili i soccorsi. Lorenzo Marcelli giocava con l’Acquasparta nel campionato Uisp. La notizia della sua morte ha suscitato grande emozione in tutta la zona del Ternano dove era molto conosciuto.
A cura di Biagio Chiariello
1.086 CONDIVISIONI
Immagine

Sangue sulle strade dell’Umbria, domenica 7 aprile lungo la provinciale 41, nei pressi di Montecastrilli. Lorenzo Marcelli, 25enne di Casteltodino, ha perso la vita in un tragico incidente stradale lungo la strada per Quadrelli, in provincia di Terni. In base alla ricostruzione dei carabinieri di Amelia, intervenuti sul luogo della tragedia, il giovane sarebbe stato sbalzato dalla sella della sua moto, una Mv Agusta 800, a seguito dell’impatto con una Fiat Stilo, guidata da un quarantacinquenne della zona e proveniente dalla direzione opposta, all’altezza di un distributore di carburanti.

Lorenzo, morto sul colpo – inutili gli immediati soccorsi degli operatori del 118 – era molto noto, non solo nella zona di Casteltodino dove viveva, ma anche a Terni. Lavorava per l’azienda di impiantistica termoidraulica del padre Orazio, a Montecastrilli e giocava con l'Acquasparta nel campionato Uisp. Lascia, oltre al genitore, la madre e la sorella. Dal sindaco di Montecastrilli, Fabio Angelucci, sono arrivate le condoglianze alla famiglia Marcelli: “Esprimo profondo cordoglio a nome dell’intera comunità per la perdita di un figlio che è quanto di più prezioso ci sia su questa terra. Non credo ci siano parole per raccontare un dolore così grande. Qui ci si conosce tutti e ciò che resta è il dramma, nel cuore di ognuno di noi. Siamo e saremo vicini a chi è stato colpito direttamente”.

1.086 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views