La rapina va a finire male: colpi di accetta contro il negoziante
Una rapina finita male, con un’aggressione a colpi di accetta ai danni di un negoziante: è avvenuto a Conegliano, vicino Treviso. Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato, insieme al suo complice, per aver prima rubato alcune bottiglie in un supermercato e poi aver tentato una seconda rapina, finita con l’aggressione ai danni dell’esercente.
Rissa in discoteca: 19enne accoltellato all’esterno dell’Armani Privè Club
Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato, durante la notte, all’esterno della discoteca Armani Privè Club, in zona Montenapoleone, a Milano: da quanto si apprende, il ragazzo è stato colpito al naso e alla nuca, ma per fortuna non ha riportato ferite gravi. Il ferito avrebbe partecipato ad una rissa nell’interno del locale con un gruppo di coetanei, sfociata poi nell’aggressione.
Piazza Mazzini, larve di farfalle processionaria, attenzione: sono velenose per i cani
Individuate larve di ‘processionaria del pino’ nei giardinetti di piazza Mazzini, zona Avvocata: si tratta di insetti che possono dare problemi (sono urticanti) alla pelle dell’uomo ma soprattutto risultare letali a contatto con gli animali, in particolare con i cani. La consigliera Laudanno (II Municipalità) chiede un intervento di disinfestazione.
A Pozzuoli cinquemila persone senz’acqua per una intera settimana
Da domani, lunedì 18 febbraio, fino a venerdì 22 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30, circa cinquemila abitanti di Pozzuoli, nella provincia di Napoli, rimarranno senz’acqua. L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori sulla nuova condotta idrica. Già nel corso di questa settimana, l’erogazione del servizio era stata interrotta per tre giorni.