2.456 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Convinto che sia un cervo, cacciatore spara e uccide il figlio di 18 anni

E’ accaduto in Russia: un cacciatore ha sparato senza vedere bene di cosa si trattasse. Era convinto che fosse un cervo, invece era il figlio. Ucciso sul colpo.
A cura di Davide Falcioni
2.456 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente di caccia in Russia, dove un uomo ha erroneamente sparato a suo figlio di 18 anni scambiandolo per un cervo. E' accaduto a Chantia-Mansia, e l'esito dell'incidente è stato il peggiore possibile: il giovane, infatti, è stato raggiunto alla testa dal proiettile esploso dal padre ed è morto sul colpo.

L'uomo stava partecipando a una battuta di caccia, il suo hobby preferito. Era accovacciato dietro a un cespuglio, nel bel mezzo di una fitta biscaglia e in condizioni di scarsa visibilità, quando ha visto dei movimenti tra gli alberi. Senza pensarci su due volte ha premuto il grilletto e colpito il suo ragazzo. "Ora è disperato e non sa darsi pace per quello che è accaduto", hanno commentato alcuni amici di famiglia ai quotidiani locali. Quando il cacciatore ha imbracciato la sua carabina, infatti, era certo di mirare a un cervo.

Aveva udito un rumore arrivare da un gruppo di alberi, scorgendo una sagoma in movimento. Quando ha pensato di aver di fronte a sé l'animale, era già sceso il buio, a quel punto tuttavia ha fatto ugualmente fuoco. In seguito si è avvicinato al luogo in cui avrebbe dovuto trovarsi il cervo e si è trovato una scena terrificante: a terra c'era il figlio in una pozza di sangue. La polizia ha spiegato che l'uomo "è stato citato in giudizio per omicidio colposo, secondo il Codice penale della Federazione russa".

2.456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views