313 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vercelli, scontro tra quattro vetture, due morti e quattro feriti

È di due morti e quattro feriti il bilancio di un grave incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8 lungo la strada che da San Germano Vercellese porta a Vercelli all’altezza della deviazione per Capriasco.
A cura di Davide Falcioni
313 CONDIVISIONI
Immagine

È di due morti e quattro feriti il bilancio di un grave incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8 lungo la strada che da San Germano Vercellese porta a Vercelli all’altezza della deviazione per Capriasco: quattro veicoli, tra i quali il furgone di una ditta logistica, si sono scontrati nei pressi di cascine Strá. A perdere la vita sono stati un uomo di 38 anni, alla guida di una delle due automobili, e un secondo uomo di 54 anni che era al volante del van.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Il personale intervento ha provveduto ad estrarre le persone incastrate tra le lamiere e alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell'area. Sul posto per i rilievi Polizia Stradale e Carabinieri che, per facilitare le operazioni di soccorso, hanno interdetto la strada in entrambi i sensi di marcia.

In Sardegna un morto nello scontro tra un furgone e una Fiat 500

Un altro drammatico incidente si è verificato in Sardegna lungo la strada statale 292 “Nord Occidentale Sarda”, all’altezza di Riola Sardo: il bilancio è di un morto e un ferito ricoverato in gravi condizioni. Per cause in corso di accertamento, si sono scontrati un furgone frigorifero e una Fiat 500 al chilometro 115. I soccorsi sono stati vani per l’automobilista, Ivan Iervolino, 50 anni.

Immagine

Il conducente del mezzo furgonato frigo è stato stabilizzato e portato in ospedale con l'eliambulanza. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni per ore, la strada è stata poi riaperta in tarda mattinata. Sul posto personale di Anas e forze dell’ordine.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views