2.117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trani, muore in stazione trascinato dal treno: era rimasto incastrato tra le porte

Pare che il treno coinvolto arrivasse da Bari ed era diretto a Foggia. L’incidente ha causato disagi sulla rete ferroviaria.
A cura di Biagio Chiariello
2.117 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe rimasto incastrato fra le porte di un treno regionale mentre probabilmente provava a salirci all'ultimo momento, venendo poi trascinato per alcuni metri senza che il macchinista accorgesse di nulla. Così è morto un 50enne questa mattina nella stazione di Trani. Sul posto sono intervenuti 118, Polizia e Carabinieri.

La circolazione ferroviaria è completamente bloccata sulla tratta adriatica con disagi inevitabili per i pendolari biscegliesi e ritardi nei treni in transito e partenza anche dalla stazione di Bisceglie.

I fatti sono avvenuti intorno alle 9. Sono in corso le procedure di identificazione e l'ascolto dei testimoni che potrebbero contribuire alle indagini. Pare che il treno coinvolto nell’incidente arrivava da Bari ed era diretto a Foggia.

Il malcapitato si apprestava a salire sul treno regionale in partenza: sarebbe rimasto incastrato nelle porte in fase di chiusura, è così caduto sui binari venendo trascinato dal convoglio per circa 3-400 metri all'uscita della stazione di Trani. Vane le sue richieste di aiuto. All'arrivo dei sanitari sul posto non c'era più nulla da fare.

In aggiornamento 

2.117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views