1.657 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si scontra contro un camion mentre guida la moto: muore giovane papà 35enne

Guidava la sua moto quando si è scontrato per cause ancora da accertare contro un camion: Chiaramonte piange la perdita del 35enne Adriano Parisi. L’uomo, morto in ospedale poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate, lascia la compagna e due figli piccoli. Sotto shock gli amici di una vita che hanno riempito i social del 35enne di messaggi di cordoglio.
A cura di Gabriella Mazzeo
1.657 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente che non ha lasciato scampo a un giovane di 35 anni di Chiaramonte Gulfi (Ragusa). La vittima era in sella alla sua moto quando si è scontrata con un camion in contrada Pezze, in prossimità di un incrocio. Le sue condizioni di salute sono apparse subito disperate ai soccorritori del 118. La corsa in ospedale non ha salvato il giovane Adriano Parisi, che è spirato in tarda serata al Guzzardi di Vittoria.

Adriano lascia la compagna e due figli dopo che, per motivi ancora da accertare, si è scontrato con un camion mentre guidava la sua moto. Le forze dell'ordine sono ancora all'opera per accertare l'esatta dinamica dell'incidente, del tutto incerta per il momento. Lo scontro è stato però incredibilmente violento: danneggiata la motocicletta e il camion coinvolto. Il giovane ha subito riportato ferite gravissime che non hanno permesso al primo soccorso di portarlo fuori pericolo, soprattutto a causa della mancanza di un medico a bordo dell'ambulanza per carenza di personale. Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto in reparto dopo qualche ora. Non risulta coinvolto invece l'automobilista alla guida del mezzo pesante: secondo le prime indiscrezioni, l'uomo sarebbe rimasto fortunatamente illeso.

Il 35enne era appassionato di moto, di caccia e aveva un grande amore per il verde e per la natura, alla quale si dedicava nel suo tempo libero. Aveva due figli piccoli e una famiglia creata da poco. Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati su Facebook da parte degli amici di una vita, increduli davanti a questa notizia. Chiaramonte è incredula e sotto shock: Adriano era molto conosciuto in zona per il suo buon carattere e il suo essere solare con chiunque. L'intera comunità si è stretta tramite i social network attorno alla famiglia della giovane vittima.

1.657 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views