Si apparta in auto con una prostituta, ladro spacca un vetro e li aggredisce

A cura di S. P.
Immagine
L’aggressione e rapina a Mestre: un uomo dal volto coperto da un passamontagna ha spaccato il finestrino dell’auto e ha aggredito il proprietario che si trovava in compagnia di una prostituta.

Brutta avventura domenica scorsa per un 45enne di Motta di Livenza (Treviso) che, dopo aver deciso di trascorrere del tempo con una prostituta, è stato aggredito e rapinato in auto. La coppia si era appartata in una strada lontana da occhi indiscreti a Mestre quando qualcuno col volto coperto da un passamontagna ha spaccato con un oggetto un finestrino e con lo stesso oggetto ha poi minacciato e colpito l’uomo chiedendogli i soldi. A quel punto il proprietario dell’auto ha consegnato il suo portafogli al malvivente. Dopo aver ottenuto quanto voleva, il ladro è andato via a piedi. L’uomo ha dunque chiamato la polizia e sul posto è intervenuta una volante della questura di Mestre.

Il ladro aveva il volto coperto – Secondo quanto ricostruiscono i giornali locali, né il 45enne né la giovane prostituta che era con lui avrebbero saputo fornire informazioni utili alle forze dell’ordine, anche perché il malvivente aveva il volto coperto. I due non hanno neppure visto né capito se l’uomo era da solo o aveva qualcuno che lo attendeva. Dopo l’aggressione e la rapina il 45enne si è recato al pronto soccorso per farsi medicare: guarirà in una settimana.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views