Si allontana da casa a bordo della sua auto e scompare: ritrovata la 25enne Carmela Ponticelli
Dopo giorni di grande apprensione è stata ritrovata sana e salva Carmela Ponticelli, la ragazza di 25 anni scomparsa nel primo pomeriggio di domenica 25 agosto. La giovane si era allontanata da Gemona, in provincia di Udine, e di lei non si erano avute più sue notizie.
Come riporta Udine Today, la bella notizia è stata diffusa con un post sulla pagina ‘Sei di Gemona se…'. Nel messaggio non sono stati forniti dettagli sul ritrovamento della giovane.
A chi nei commenti ha chiesto delucidazioni in merito è stato detto che la 25enne è "un po' stordita" ma che sta bene ed è stata trovata in buone condizioni. "Penso che la motivazione per cui si è allontanata è giusto che la sappiano solo in famiglia", aggiunge la persona che ha pubblicato il post nelle risposte.
La ragazza era stata vista l'ultima volta a bordo della sua auto, una Lancia Ypsilon, della quale era stato diffuso il numero di targa per permettere il riconoscimento del veicolo. Dopo la denuncia di scomparsa, erano state immediatamente attivate le ricerche. Subito si era mosso anche il sindaco di Gemona, Roberto Rvelant.
Il primo cittadino aveva diffuso un appello attraverso il suo profilo Facebook, invitando la popolazione a riferire qualsiasi informazione che possa contribuire al ritrovamento della ragazza.
Sui social nelle scorse ore gli appelli si erano moltiplicati, non solo quelli di familiari, amici, conoscenti e concittadini che conoscono personalmente la ragazza, ma anche di sconosciuti che volevano aiutare nel loro piccolo chi si stava occupando delle ricerche.
In rete era stato diffuso anche un breve identikit della ragazza e una sua foto. Nei vari appelli condivisi su Facebook erano stati anche riportati diversi numeri da chiamare nel caso in cui si avessero indicazioni utili per rintracciare la 25enne, un cellulare dei familiari e i contatti dei Carabinieri di Gemona e Tolmezzo.