135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sequestrata e stuprata in autostrada dall’ex, la vittima: “Ho avuto paura di morire”

Sequestrata, brutalmente picchiata e violentata dall’ex compagno. L’uomo ha seguito la vittima da Rimini fino a Terni, dove l’autobus sul quale lei viaggiava ha fermato per una breve sosta prima di riprendere il tragitto verso Napoli. Nell’area di sosta l’ha bloccata e costretta a salire in macchina. All’interno dell’abitacolo l’ha picchiata brutalmente e poi stuprata.
A cura di Gabriella Mazzeo
135 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Consegnata alle cure dell'ospedale Santa Scolastica, la donna sequestrata in un autogrill dall'ex compagno nella notte tra lunedì e martedì scorso ha raccontato agli inquirenti le ore di paura trascorse nell'auto dell'aggressore. "Ho avuto paura di morire" – ha detto mentre forniva la sua versione dei fatti -. Ero terrorizzata dalla sua ferocia". Al momento del sequestro, la donna stava tornando da Rimini a Napoli, sua città di origine, a bordo di un bus. A Terni il mezzo ha fatto una sosta presso l'autogrill e qui è iniziato l'incubo. L'ex fidanzato, che nel frattempo la seguiva in auto da Rimini, l'ha bloccata e l'ha costretta a salire nella sua macchina. Ora resta nel carcere di Poggioreale con l'accusa di violenza sessuale, percosse e sequestro di persona. Il Gip di Santamaria Capua Vetere ha rigettato la richiesta di scarcerazione presentata dalla difesa.

Il sequestro di persona e la violenza

L'uomo, dopo aver seguito l'ex compagna che viaggiava a bordo di un pullman per fare ritorno a Napoli, l'ha obbligata a salire nella sua auto presso l'area di sosta di Terni. All'interno dell'abitacolo ha iniziato a picchiarla, sottraendole quasi immediatamente il telefono per chiamare aiuto. Dopo una corsa folle in autostrada, l'uomo si è fermato poco dopo il casello di San Vittore, in territorio casertano. Qui ha trascinato l'ex fidanzata in una piazzola di sosta e l'ha costretta ad avere un rapporto sessuale. A salvare la donna una pattuglia della sottosezione A! della Polizia Stradale di Cassino. Gli agenti si sono avvicinati alla macchina per alcuni controlli e alla vista della volante, la donna si è lanciata fuori dall'auto con gli abiti strappati. Piangendo, ha rivelato ai poliziotti di essere stata violentata. L'uomo è stato arrestato mentre la vittima è stata portata al Santa Scolastica per tutti gli accertamenti del caso.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views