23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sedicenne scomparsa dal Modenese col fidanzato, il padre lancia un appello

Alessia Pizzi, 16enne di San Felice sul Panaro, da giovedì scorso non dà notizie alla sua famiglia. Con lei si sarebbe allontanato anche il fidanzato, un coetaneo di origine romena.
A cura di S. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Alessia Pizzi, è una ragazza di San Felice sul Panaro (Modena) di 16 anni, e risulta scomparsa da giovedì scorso. L’adolescente si sarebbe allontanata da casa insieme al fidanzato, un coetaneo di origine romena. Per ritrovarla i suoi familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e hanno pubblicato appelli e foto su Facebook. Sul social network è nata una pagina – “Uniti per trovare Alessia Pizzi” – che ha raccolto già migliaia di iscrizioni. Si invita chiunque avesse notizie della ragazza a contattare la famiglia o i carabinieri.  Alessia Pizzi – ha raccontato suo padre – è uscita di casa la mattina del 23 aprile per raggiungere l'istituto Cattaneo di Modena, davanti al quale sarebbe stata vista insieme al fidanzato. Quella mattina però a scuola non è entrata e da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie.

Immagine

Alessia indossava pantaloni di tuta, felpa e scarpe blu – La famiglia, che ha diffuso alcune foto della giovane, ha detto che al momento della scomparsa Alessia indossava pantaloni di tuta, felpa e scarpe blu e aveva con sé uno zaino giallo fluo. La giovane non avrebbe un cellulare insieme a lei. Sulla sua scomparsa e quella del fidanzato stanno indagando i carabinieri di Maranello (per segnalazioni 0536.941120), ma l’informativa di ricerca è stata diffusa a tutte le caserme del territorio modenese.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views