760 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schiaffeggiava i bambini in classe: arrestata in flagranza una maestra d’asilo di Bologna

Una maestra di una scuola dell’infanzia di Bologna è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro per maltrattamenti sui suoi piccoli alunni. L’educatrice, italiana, incensurata e dipendente comunale, è finita in manette in flagranza di reato: stava schiaffeggiando un bambino.
A cura di Davide Falcioni
760 CONDIVISIONI
Immagine

Una maestra di una scuola dell'infanzia di Bologna è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro per maltrattamenti sui suoi piccoli alunni. L'educatrice, italiana, incensurata e dipendente comunale, è finita in manette in flagranza di reato; l'inchiesta – aperta da tempo dalla Procura – è stata coadiuvata da intercettazioni ambientali. I militari avevano infatti installato nella scuola delle telecamere nascoste per accertare i comportamenti che la donna utilizzava nei confronti di bambini di tre anni che i genitori le affidavano quotidianamente.

Gli episodi esaminati dagli investigatori dell’Arma erano diventati talmente preoccupanti che martedì pomeriggio, sono dovuti intervenire d’urgenza all’interno della scuola per fermare la donna e arrestarla mentre schiaffeggiava un minore. La donna, dopo la convalida dell’arresto eseguita dal Giudice per le Indagini Preliminari, è stata rimessa in libertà, senza l’adozione di misure cautelari personali che erano state richieste dalla Procura di Bologna.

760 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views