video suggerito
video suggerito

Scende da auto dopo l’incidente, ma viene investito e ucciso in autostrada: la tragedia a Trieste

L’uomo era appena stato coinvolto in un sinistro stradale di lieve entità. Dopo essersi fermato e sceso dalla sua vettura, avrebbe scavalcato il guardrail, ritrovandosi sulla corsia opposta. In quel momento, un’auto in transito lo ha centrato in pieno, uccidendolo.
A cura di Davide Falcioni
270 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente stradale si è verificato la scorsa notte sul Raccordo autostradale 13, dove un uomo di 47 anni ha perso la vita in circostanze tragiche. La tragedia si è consumata al chilometro 3+600, nel tratto tra Sistiana e Sgonico, in direzione Venezia.

Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio della Polizia Stradale di Trieste, un uomo era appena stato coinvolto in un sinistro stradale di lieve entità. Dopo essersi fermato e sceso dalla sua vettura, avrebbe scavalcato il guardrail, ritrovandosi sulla corsia opposta. In quel momento, un’auto in transito lo ha centrato in pieno, travolgendolo e trascinandolo per circa 70 metri. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Alla guida del veicolo investitore c’era una giovane donna, rimasta fortemente sotto choc. È stata immediatamente trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 inviati dalla centrale operativa della Sores Fvg e il personale di Anas, per mettere in sicurezza l’area e agevolare i rilievi. Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views