1.613 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scandalosa Venezia, sesso in pieno giorno nel campiello con i volti coperti da maschere

Dopo la coppia denunciata per atti osceni in luogo pubblico sotto il ponte di Calatrava, un nuovo video sta circolando in rete, mostrando due amanti fare sesso in un campiello di Venezia, vicino piazza San Marco, con i volti coperti da maschere. Le immagini sono state riprese dalle telecamere di un albergo, ma non si sa a quando risalgono.
A cura di Ida Artiaco
1.613 CONDIVISIONI
Immagine

Doppio scandalo a luci rosse a Venezia. Dopo il video circolato in rete durante la domenica di Carnevale, nel quale due amanti veneti sono stati immortalati mentre facevano sesso sotto il cosiddetto ponte di Calatrava, poi identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico, un'altra immagine ha cominciato a circolare in rete, mostrando una coppia consumare un rapporto sessuale in un campiello in zona San Marco. In realtà, precisa Il Gazzettino, non si sa precisamente quest'ultimo fotogramma a quando risalga, anche se il fatto che i due protagonisti abbiano il volto coperto da maschere faccia pensare che l'episodio si sia verificato sempre durante il periodo di Carnevale.

A riprendere l'atto sessuale sono state le videocamere di un hotel, ma anche le forze dell'ordine non sono certe di quando i due amanti si siano scatenati. Di fatto, però, il video sta facendo il giro dei social e di molte chat Whatsapp. Il filmato mostra come la loro passione venga bruscamente interrotta dall'arrivo di una persona, forse un passante o un ospite della struttura alberghiera, con tanto di trolley, che li costringe a rivestirsi e ad andare via come se nulla fosse successo. Ora toccherà alla polizia identificarli e multarli o addirittura denunciarli, come successo nel caso della coppia del ponte della Costituzione. Intanto, sui social i veneziani sono divisi, tra quelli che gridano allo scandalo, con insulti e offese, e quelli che invece seguono una linea più morbida ricordando che a Carnevale ogni scherzo vale.

1.613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views