18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salsomaggiore, litiga con la compagna in hotel e cade dal balcone: volo di 9 metri, 42enne è in coma

L’uomo di 42 anni è ricoverato all’ospedale Maggiore di Parma con numerose fratture. In carcere la donna. La coppia è già nota alle forze dell’ordine. Non è da escludere che al momento dell’episodio fosse sotto effetto di alcol e droghe.
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È caduto dal balcone di un hotel al culmine di una lite con la compagna. Il drammatico incidente è avvenuto nel weekend a Salsomaggiore Terme. Ed ora un 42enne parmense è ricoverato in terapia intensiva: ha riportato numerose fratture ed è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione all'ospedale “Maggiore” di Parma con prognosi riservata: da verificare le conseguenze delle lesioni, in particolare sulla spina dorsale. Lo riporta la Gazzetta di Parma.

Il volo di nove metri si sarebbe verificato dopo una furiosa discussione con la compagna, 50enne, con cui condivideva la stanza d'albergo e che ora sarebbe in carcere, indagata dalla procura di Parma per lesioni gravissime. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la coppia sarebbe già nota alle forze dell’ordine e vivrebbe di lavori occasionali, in condizione di disagio economico e sociale.

L'uomo e la donna alloggiavano nell'hotel da qualche giorno. All'interno della loro stanza avrebbe avuto un'accesa discussione, tale da spingere la receptionist a chiamare i carabinieri. Arrivati sul posto i militari dell'Arma hanno però trovato il 42enne esanime a terra dopo la caduta. Durante i primi accertamenti, gli inquirenti hanno riscontrato dei vetri rotti all’interno della stanza occupata dalla coppia.

Stando alle prime testimonianze raccolte l’uomo sarebbe stato spinto giù dal balcone. La donna si sarebbe però difesa sostenendo che non avrebbe avuto l’intenzione di fare cadere volontariamente il compagno. Nei suoi confronti è infatti contestato il reato di lesioni gravissime e non quello di tentato omicidio.

Non è da escludere che al momento dell’episodio la coppia fosse sotto effetto di alcol e droghe.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views