72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porto Torres, incendio distrugge l’auto dell’ex calciatore Antonio Langella: in corso indagini

I carabinieri della Compagnia di Porto Torres (Sassari) indagano sull’incendio divampato nella notte che ha distrutto la Range Rover dell’ex calciatore del Cagliari e della Nazionale, Antonio Langella. Il rogo è scoppiato verso le 3 e ha carbonizzato l’auto parcheggiata davanti all’ingresso della casa dell’ex giocatore.
A cura di Susanna Picone
72 CONDIVISIONI
Immagine

Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Porto Torres (Sassari) su un incendio che durante la notte scorsa ha distrutto l'auto dell'ex calciatore del Cagliari e della Nazionale, Antonio Langella. Secondo quanto si apprende, l’incendio è scoppiato intorno alle 3 della notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre e ha carbonizzato la Range Rover dell'ex calciatore rossoblu. L’auto di Langella era parcheggiata proprio davanti all'ingresso della sua abitazione, in via dei Ginepri, a Porto Torres. Sul posto, per domare l’incendio, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri hanno rapidamente spento le fiamme, ma nel frattempo la Range Rover di Langella è andata completamente distrutta.

Indagini in corso: non viene esclusa alcuna ipotesi sull'incendio – Dai primi riscontri pare non siano stati trovati inneschi, ma le indagini dei militari sono in corso e per il momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Antonio Langella, quarantadue anni, per anni è stato un giocatore del Cagliari e nel 2005 ha esordito, proprio mentre indossava la maglia della squadra sarda, nella Nazionale guidata da Marcello Lippi. Ha ufficialmente lasciato il calcio nel 2011 e attualmente lavora come imprenditore nel settore turistico.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views