1.123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, spara al compagno di caccia e lo uccide

A premere il grilletto Maurizio Colca, un cacciatore di 51 anni.
A cura di D. F.
1.123 CONDIVISIONI
Primo giorno di caccia in Trentino e a occupare la scena c’è la contessa Maria Luisa Pompeati che ammette di prendere il fucile per sparare agli animali “perché la caccia è un atto d’amore”: “Li uccido, arrivo a baciarli e a piangere di gioia”.

Maurizio Colca,  un cacciatore di 5m1 anni di Bisacquino – in provincia di Palermo – è morto nel corso di una battuta di caccia nel palermitano. Un amico che si trovava con lui, con il quale usciva da anni, ha premuto il grilletto e lo ha colpito. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 –  intervenuti dopo pochi minuti – hanno potuto solo constatare il decesso provocato dalla gravissima emorragia. Il dramma si è consumato nelle campagne di Contessa Entellina. L'amico della vittima, anche lui residente a Bisacquino, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo e al momento non ci sarebbero dubbi rispetto al fatto che si è trattato di un tragico incidente. I carabinieri della Compagnia di Corleone stanno conducendo le indagini coordinate dalla Procura di Termini Imerese. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si sarebbe trovata nella stessa traiettoria di una preda alla quale l'amico aveva sparato. La salma è stata portata all'istituto di Medicina Legale del Policlinico per estrarre l'ogiva rimasta nel corpo.

1.123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views