La famosa azienda italiana specializzata nella vendita di mobili e complementi d'arredo, fondata nel 1985 a Civitavecchia dall'ex commesso Giovan Battista Carosi, deve il suo successo ai prezzi decisamente competitivi dei propri articoli. Una fama quella della società che con gli anni non fa che aumentare, con store di presenti in diverse regioni italiane quali Lazio, Piemonte, Lombardia, Campania, Emilia Romagna, Puglia e Sicilia, e svariati annunci di lavoro volti ad incrementare l'organico presso negozi ed uffici.

Posizioni aperte e iter selettivo

Queste alcune delle figure ricercate attualmente: Arredatore Visual (Rimini e Milano). Il candidato ideale possiede una laurea in design d'interni, ha esperienza nel ruolo, è disponibile ad effettuare trasferte di lavoro, ha gusto estetico e capacità gestionali. Avrà il compito di allestire gli ambienti, con l'obiettivo di rendere più accattivanti i prodotti, seguendo le linee guida aziendali e realizzando le diverse scenografie; Consulente d'Interni (Roma). La selezione è rivolta ai laureati in architettura, con buona conoscenza dei software di progettazione quali Sketchup e AutoCad, disponibili a lavorare su turni anche nel weekend; Addetto alle pulizie appartenenti alle categorie protette (Bologna e Verona). Le risorse si occuperanno delle pulizie del deposito rispettando i tempi stabiliti dalla società. Unico requisito richiesto è l'avere esperienza pregressa nella mansione; Operatore Logistico (Palermo, Gorgonzola e Verona). Per candidarsi occorre essere diplomati ed aver maturato almeno due anni di pratica nel ruolo all’interno di depositi di grandi dimensioni. Le attività che si andranno a svolgere riguarderanno il processo di movimentazione merci, la gestione dell’infrastruttura dell’impianto e dei piani di consegna e l'emissione di bolle e fatture; Stage Supply Chain Analyst (Gorgonzola). Il tirocinante, in possesso di una laurea in ingegneria gestionale e con ottima conoscenza del pacchetto Office, si occuperà dell'ottimizzazione dei processi in ambito logistico, dell’organizzazione degli sviluppi aziendali e parteciperà ai progetti di miglioramento; HR Specialist (Civitavecchia). Il candidato ideale è laureato in discipline umanistiche, ha esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo e dimestichezza con i sistemi gestionali ATS. Gestirà il processo di ricerca e selezione dei profili attraverso colloqui, assessment center ed i canali di reclutamento on line; BI Developer (Civitavecchia). La risorsa si occuperà dello sviluppo dei reports e delle procedure ETL. Requisiti richiesti la laurea in informatica o ingegneria e la conoscenza del linguaggio T-SQL.

Chi fosse interessato alle offerte di lavoro di Mondo Convenienza potrà inoltrare la propria candidatura registrando il cv nell'apposito form presente nella pagina ufficiale "Lavora con noi" dell'azienda.