14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Livorno, 57enne ucciso a colpi d’arma da fuoco. Si indaga per una lite familiare: caccia al killer

Il fatto è avvenuto dopo le le 13 in un campo tra Vada e Rosignano. L’uomo è morto sul colpo, indaga la polizia: l’ipotesi di una lite familiare.
A cura di Biagio Chiariello
14 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 57 anni è stato scoperto senza vita attorno alle 13.15 di oggi, 11 aprile, a Vada, nella frazione del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno, vicino all’uscita della Variante Aurelia. Il magistrato ha disposto l'autopsia ed i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica del decesso.

Sul corpo sono presenti ferite compatibili con arma da fuoco. All’origine dell’omicidio potrebbe esserci una lite familiare. Dalle prime informazioni raccolte a dare l’allarme sono stati i vicini del podere privato, dopo aver udito degli spari.

Stando a quanto appreso, le forze dell'ordine sarebbero alla ricerca della persona – o più persone (le forze dell’ordine non escludono che possano essere coinvolte più persone tra cui familiari, ndr) – che presumibilmente avrebbe sparato alla vittima.

I militari dell'Arma stanno effettuando le ricerche in zona, oltre che su strada e in stazioni e porti, e anche dall'alto attraverso l'intervento di un elicottero.

Sul posto, dove sono arrivati anche alcuni familiari della vittima, operano i carabinieri del Nucleo operativo di Cecina, coordinati dal comando provinciale, e quelli del Nucleo investigativo di Livorno che si sono occupati dei rilievi.

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Pietro Peruzzi, al momento, restringerebbero il cerchio all'ambito familiare. L’ipotesi più probabile porta al proprietario del terreno in cui è stato trovato il corpo, che sarebbe un parente della vittima.

La vittima sarebbe stata raggiunta da colpi di arma da fuoco, probabilmente sparati con un fucile da caccia da distanza ravvicinata.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views