Nato nel 1940 a San Bernardino (Stati Uniti) ed oggi presente in tutto il mondo, McDonald's è indubbiamente uno dei fast food dove almeno una volta nella vita tutti quanti noi abbiamo mangiato. Con circa 400.000 dipendenti ed oltre 30.000 locali, ci troviamo di fronte ad un vero e proprio colosso della ristorazione. Qui da noi in Italia i 600 punti vendita attualmente presenti sono destinati a crescere velocemente grazie alla nuove aperture previste dall'azienda, così come aumentano ciclicamente i posti di lavoro con le frequenti campagne di recruiting messe in atto.

Opportunità di impiego

Queste alcune delle posizioni per le quali è possibile candidarsi: Addetti alla ristorazione veloce (Roma – Milano – Rovereto – Modena – Carmagnola – Pinerolo – Beinasco). I candidati ideali sono in possesso di un diploma di scuola secondaria, hanno un'ottima capacità relazionale e sono disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Avranno il compito di seguire il cliente nella fase delle ordinazioni e dei pagamenti, gestendo inoltre la cassa, il magazzino e il delivery; Manager (Monza Brianza). La risorsa selezionata si occuperà dell'organizzazione dei turni lavorativi del personale del ristorante, della qualità del servizio offerto e dell'accoglienza della clientela, facendo rispettare le norme di sicurezza e di igiene. Requisiti richiesti sono almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, essere auto/moto muniti, possedere doti di leadership ed essere disponibili a brevi trasferte per prendere parte ai training aziendali; Stagista controllo di gestione (Torino). Il tirocinante, laureato in ingegneria gestionale, informatica o economia e con ottima conoscenza dei programmi Excel e PowerPoint, collaborerà alla progettazione di un sistema di controllo del fatturato aziendale. Percepirà un rimborso spese mensile di 1000 euro più buoni pasto; Hostess/Steward (Roma). Le persone scelte, diplomate e con buona dimestichezza di almeno una lingua straniera, avranno il compito di accogliere ed assistere i clienti e di gestire gli eventi previsti nel locale; Controller (Milano); La figura selezionata sarà addetta al monitoraggio degli aspetti economici legati al Franchising. Si richiede la laurea in economia, 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo e l'ottima conoscenza del pacchetto Office.

Presentazione della domanda

Gli interessati alle offerte di lavoro potranno inoltrare la propria candidatura registrando online il curriculum nella pagina ufficiale di McDonald's dedicata alle Carriere.