Omicidio Chiara Poggi: il delitto di Garlasco

La mamma di Sempio ricoverata d’urgenza per overdose farmaci, avvocata Taccia: “Passerà la notte in rianimazione”

Immagine
La madre di Andrea Sempio è in ospedale. “Sarebbe in overdose di farmaci”, lo conferma l’avvocato Liborio Cataliotti.

Daniela Ferrari, la madre di Andrea Sempio, è in ospedale. Stando alle prime informazioni non si è sentita bene nella mattinata. "Sarebbe in overdose di farmaci", lo conferma l'avvocato Liborio Cataliotti al programma "Dentro la notizia". Stando gli ultimi aggiornamenti di aggiornamenti dell'avvocata Angela Taccia a Fanpage.it: "Sembra fuori pericolo ma la tengono in rianimazione stanotte".

La donna è stata portata d'urgenza con l'ambulanza in ospedale a Vigevano dove le avrebbero fatto la lavanda gastrica: è stata successivamente ricoverata in rianimazione dove sono giunti anche il marito e lo stesso Andrea Sempio. Ora non si sa se i farmaci fossero stati presi volontariamente: si cerca di capire se si è trattato di una ipotesi di tentato suicidio o un episodio accidentale. Si stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.

Certo è che la madre di Andrea Sempio ha subito in questo anno e mezzo tutte le pressioni mediatiche e di indagini che riguardano il figlio, accusato di essere l'omicida di Chiara Poggi. Daniela Ferrari è stata sentita più di una volta dai carabinieri soprattutto in merito al biglietto del parcheggio di Vigevano. "Chiedo a tutti gli utenti di preservare la tranquillità di questa donna che non merita di essere travolta dall'odio come purtroppo è avvenuto in questa settimana come ho potuto constatare" è l'appello dell'avvocato Cataliotti a "Cinque Minuti".

Secondo quanto si legge nella informativa dei carabinieri, secondo i militari la madre di Andrea Sempio sarebbe stata l'unica persona certa della famiglia a usare la macchina la mattina del 13 agosto del 2007. Gli investigatori hanno così sollevato il dubbio che a Vigevano fosse andata la donna per incontrare un uomo e non il figlio Andrea. Insomma, questa ipotesi è stata al vaglio degli inquirenti e per questo nei mesi scorsi era stata sentita in caserma. E anche in questo caso non si era sentita bene. Ora si spera che si riprenda presto.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views