1.207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma in casa a Venezia, strangola la moglie e si suicida

L’Omicidio-suicidio scoperto questo pomeriggio a Fossalta di Portogruaro (Venezia). L’uomo avrebbe strangolato la moglie in casa prima di togliersi la vita.
A cura di Antonio Palma
1.207 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma in casa oggi nel Veneziano dove un uomo ha ucciso alla moglie strangolandola e poi si è suicidato con una lama. La coppia di coniugi è stata trovata senza vita nella propria abitazione a Fossalta di Portogruaro (Venezia), nel Veneto orientale. Le vittime sono Lorena Puppo,  di 50 anni, e il marito Giuseppe Santarosa, un 55enne che lavora come guardia giurata. La drammatica scoperta nel primo pomeriggio di oggi venerdì 10 giugno, intorno alle 15.30.

All'arrivo delle forze dell'ordine e dei soccorsi del 118, per i due era ormai troppo tardi ed è stato possibile sono accertarne il decesso. Vista la dinamica e la scena dove si sono svolti i fatti, gli inquirenti si sono subito indirizzati verso l'ipotesi di omicidio suicidio. Secondo i primi rilievi, infatti, la donna sarebbe stata strangolata dall'uomo, che poi si è tolto la vita nella stessa casa con un coltello. Inizialmente si era parlato di spari e di un'arma ma poi la circostanza è stata smentita. Fondamentale per la ricostruzione  la testimonianza di una nipote della coppia che avrebbe assistito alla scena.

Immagine

Sul posto per i primi accertamenti i Carabinieri di Portogruaro, assieme al magistrato di turno della Procura di Pordenone, competente per territorio. La tragedia si è consumata nell’appartamento di una palazzina nella via centrale del piccolo paese della città metropolitana di Venezia dove le due vittime vivevano. Si tratta di un uomo e una donna di mezza età, conosciuti in paese.

Sulla scena della tragedia sono intervenuti anche i reparti della scientifica dell'Arma per gli opportuni rilievi e il medico legale per un primo esame esterno dei corpi delle due vittime. Al momento è ignoto il movente dietro il caso di omicidio suicidio e gli inquirenti stanno ascoltando parenti e amici della coppia per ricostruire il loro vissuto e il loro recente passato da cui potrebbero arrivare alcune delle risposte sul dramma.

1.207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views