video suggerito
video suggerito
Il caso dell'influencer Siu

Chi è Siu, nome d’arte di Soukaina: la storia dell’influencer 30enne di Biella uscita dal coma

La 30enne Soukaina El Basri resta in gravi condizioni dopo essere stata soccorsa in casa sua con una ferita al petto. Chi è l’influencer di origine marocchina col nome d’arte Siu e madre di due figlie piccole per le cui ferite la Procura di Biella ha iscritto il marito Jonathan Maldonato nel registro degli indagati per il reato di tentato omicidio.
A cura di Antonio Palma
164 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Soukaina El Basri, l’influencer col nome d'arte Siu, rimane ricoverata dopo essere uscita dal coma in cui era finita quando era stata rinvenuta esanime a terra in casa sua dal marito ora indagato. La donna di 30 anni di origine marocchina, sposata e con due figlie piccole, presentava un foro nel petto e aveva perso molto sangue quando è stata soccorsa. Il marito inizialmente ha raccontato che sarebbe stata vittima di una brutta caduta accidentale sullo spigolo aguzzo di una cassettiera, poi che lei avrebbe cercato di uccidersi ma il caso è in mano alla Procura di Biella che sta indagando per accertare i fatti e ha iscritto nel registro degli indagati l'uomo che però è stato scarcerato dal Gip e si dichiara innocente.

Immagine

Chi è Soukaina El Basri, la carriera da modella e il successo sui social di Siu

Siu, nome d'arte di Soukaina El Basri, è una modella e influencer molto attiva su Instagram dove il suo profilo vanta oltre 80mila follower. Qui si mostra in numerosi scatti da modella concentrando la sua attività nel mondo del beauty con collaborazioni con diverse aziende di cosmetici e prodotti per il corpo ma anche di abbigliamento. "Dopo anni come influencer, ho deciso di aiutare le mie followers. Svelando i segreti per essere belle e in forma anche con la vita frenetica di una giovane donna lavoratrice o mamma" si descrive Siu nei suoi profili social dove si definisce anche Creator di video attraverso i quali da anni dispensa consigli alle donne.

Immagine

Il matrimonio con il marito Jonathan Maldonato e le due figlie

Nei profili social di Siu appaiono in qualche scatto anche le sue figlie, due bimbe cinque e sei anni avute dal marito Jonathan Maldonato, l'uomo che ha lanciato l'allarme chiamando il 118 e che ora è indagato. I due si conoscono da giovanissimi prima di convolare a nozze nel 2018. La loro ultima foto famigliare sui social risale a quindici giorni fa quando si sono mostrati con le loro bimbe in posa per un compleanno. Dietro l’immagine di una famiglia felice, però, gli investigatori sospettino posa esserci dell'altro. Alcuni amici avrebbero consegnato dei messaggi che testimonierebbero che il rapporto tra i due coniugi non fosse sereno. Un'amica dell’influencer ha raccontato a Fanpage.it le difficoltà che la modella aveva attraversato nel rapporto con il marito Jonathan Maldonato. “Lui non voleva che Siu lavorasse sul set” ha spiegato.

Come sta Siu dopo il coma

Intanto le condizioni di Siu sono in miglioramento anche se l'influencer resta ricoverata in ospedale con una profonda ferita al petto "Allo stato, Soukaina El Basri, seppur uscita dal coma, versa ancora in condizioni di particolare vulnerabilità" spiegano infatti della Procura di Biella che contano di sentire finalmente la donna per farsi raccontare da lei cosa è accaduto in casa.

164 CONDIVISIONI
22 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views