video suggerito
video suggerito

Cagliari, uccide la compagna e chiama il 112: “Ho fatto una cazzata, mi ammazzo”

E’ accaduto a Villacidro: due giovani erano spariti da tempo, poi i carabinieri hanno ritrovato il corpo senza vita della ragazza. Poche ore dopo la telefonata del fidanzato.
A cura di D. F.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Due giovani di Villacidro, cittadina della Sardegna meridionale, sono spariti da casa: in un primo momento si credeva ad una semplice bravata ma qualche ora dopo la tragedia si è delineata. Il corpo della ragazza, Marta Deligia, è stato trovato all'interno di un'auto. Probabilmente la vittima è stata strangolata. La telefonata del fidanzato (Giuseppe Pintus) al 112, giunta poche ore prime della scoperta, aveva già lasciato presagire il peggio: "Ho fatto una cazzata, ora vado ad ammazzarmi". Ora le forze dell'ordine cercano l'autore della chiamata. La telefonata di Pintus risalirebbe all'alba di questa mattina. Da quel momento di lui non si sono avute più notizie. I carabinieri hanno chiesto l'autorizzazione al magistrato per poter utilizzare il sistema informatico che consente attraverso il Gps di rintracciare le chiamate.

Grazie a questo sistema si potrebbe risalire al luogo esatto dal quale è partita la telefonata e le ricerche si muoverebbero in un perimetro ben circoscritto. Si cerca, in particolare, l'auto di Pintus (una Fiat Bravo nera) nell'ipotesi di un suo allontanamento per raggiungere un posto appartato dove togliersi la vita. Le indagini su quello che si profila come un omicidio-sucidio sono condotte dai militari della compagnia di Villacidro e coordinate dal comando provinciale di Cagliari.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views