135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brindisi, non corrisposta da un dipendente della banca entra armata e minaccia il personale: arrestata

Una donna di 43 anni ha fatto irruzione all’interno di una banca armata di coltello. Non corrisposta da un dipendente della struttura del quale era invaghita, ha fatto irruzione minacciando di morte l’intero personale. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente: la 43enne è stata arrestata ed è ora ai domiciliari.
A cura di Gabriella Mazzeo
135 CONDIVISIONI
Immagine

Si era invaghita di un impiegato di banca che però non la ricambiava. A Latiano, in provincia di Brindisi, la donna respinta è entrata negli uffici brandendo un coltello e minacciando di morte i dipendenti. I carabinieri sono intervenuti per arrestare in flagranza di reato la 43enne, accusata di persecuzione, violenza privata e danneggiamento nei confronti dell'impiegato che non la ricambiava. La donna è entrata cercando di colpire il direttore e alcuni dipendenti perché gelosa della vicinanza dell'uomo con un'altra collega.

Da gennaio ormai minacciava l'impiegato anche tramite cellulare, non sopportando di non essere corrisposta. Nei giorni precedenti l'episodio in banca, aveva minacciato l'uomo esplicitamente, riferendogli che si sarebbe recata negli uffici con un coltello per uccidere lui e la collega che, nei suoi vaneggiamenti, sarebbe stata il motivo del rifiuto. Le minacce si sono poi trasformate in un atto reale: il coltello è stato rinvenuto all'interno della banca e posto sotto sequestro dagli agenti intervenuti. La donna di 43 anni, invece, è stata arrestata ed è attualmente agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione e porto abusivo di armi, violenza privata e danneggiamento.

Sotto shock la vittima, la quale non ha riportato lesioni. Le minacce non sono sfociate fortunatamente in un'aggressione fisica nei confronti di alcun dipendente: tutte le persone all'interno della banca al momento dell'irruzione sono rimaste illese. La donna è stata bloccata prima che potessero verificarsi eventi spiacevoli e aggressioni fisiche. L'arma utilizzata per terrorizzare gli impiegati era un coltello da cucina di 30 centimetri. Le forze dell'ordine sono intervenute pochi minuti dopo l'irruzione grazie a una segnalazione probabilmente arrivata dai pressi della banca interessata.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views