22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bordighera, trovato un cadavere sulla spiaggia: è una donna di 75 anni, aveva il costume

Questa mattina poco dopo le 7 è stato trovato un cadavere sulla spiaggia di Bordighera (in provincia di Imperia), vicino al confine con Vallecrosia. Si tratta di una donna di 75 anni. Era senza documenti e in costume da bagno. Sulla salma, con ogni probabilità, verrà eseguita l’autopsia.
A cura di Biagio Chiariello
22 CONDIVISIONI
Immagine

Tragica scoperta questa mattina intorno alle 7 sul bagnasciuga di una spiaggia libera di una spiaggia libera della
Città delle Palme, poco distante dal confine con Vallecrosia, a Bordighera, in provincia di Imperia. Il corpo senza vita di una pensionata di 75 anni, residente a Bordighera, è stato trovato da un passante che ha subito dato l'allarme. Quando sul posto è giunto il personale sanitario del 118 con un'ambulanza, per l'anziana era ormai già tardi.

Probabile malore o annegamento

Sulla spiaggia sono sopraggiunti i carabinieri, che stanno compiendo accertamenti insieme alla capitaneria di porto per ricostruire l'accaduto. L'ipotesi più probabile è che la donna, che indossa un costume, sia morta annegata, probabilmente a causa di un malore che l'ha colta mentre stava facendo il bagno. Accanto al corpo gli inquirenti hanno trovato una borsa con alcuni abiti e le ciabatte della bagnante, ma nessun documenti; ma in mattinata la capitaneria di porto è riuscita a
risalire all'identità della bagnante, avvisando i suoi familiari del decesso.

Attesa dall'autopsia

Sul posto è atteso il medico legale. Gli uomini delle pompe funebri hanno rimosso il corpo poco prima delle 9. Sulla salma, con ogni probabilità, verrà eseguita l’autopsia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views