251 CONDIVISIONI
16 Aprile 2021
21:09

Bimba di 6 anni cade nel vano dell’ascensore del centro commerciale: ferita

Si è appoggiata alla porta dell’ascensore in disuso da tempo: precipita e resta ferita. Una bimba di sei anni ha fatto un volo di tre metri rimanendo lievemente ferita dopo la caduta. Sul posto i vigili del fuoco che l’hanno recuperata. La piccola è stata ospedalizzata per le cure del caso. In corso accertamenti sull’ascensore del centro commerciale.
A cura di Gabriella Mazzeo
251 CONDIVISIONI

Una bimba di sei anni è caduta nel vano dell'ascensore dopo essersi appoggiata alla porta. L'ascensore era in disuso da tempo e la porta si è aperta facendola precipitare nel vuoto. La bambina ha fatto un volo di circa tre metri, rimanendo ferita. La bimba si trovava nel centro commerciale La Piazza di via Trieste a Favaro Veneto. Il tutto è accaduto intorno alle 18.30: i vigili del fuoco sono arrivati da Mestre con due squadre, anche con il personale Saf (Speleo Alpino Fluviale).

I volontari hanno calato una scala raggiungendo la piccola e il papà, che nel frattempo era saltato dentro prima dell'arrivo dei soccorsi per assistere la bambina. La bimba è rimasta lievemente ferita ed è stata stabilizzata per essere poi portata in pronto soccorso per ulteriori controlli. Sul posto anche la volante della polizia per i rilievi del caso e per accertare le responsabilità. La bimba è stata medicata ed è fortunatamente fuori pericolo.

251 CONDIVISIONI
Assalto a furgone portavalori e sparatoria, paura e feriti al centro commerciale a Mestre
Assalto a furgone portavalori e sparatoria, paura e feriti al centro commerciale a Mestre
Cori razzisti contro Napoli e i napoletani al centro commerciale Euroma 2:
Cori razzisti contro Napoli e i napoletani al centro commerciale Euroma 2: "Vesuvio erutta"
22.461 di Fanpage.it Roma
Scambiò varechina per l'acqua, morto bimbo di 6 anni a Bari dopo 2 mesi di agonia
Scambiò varechina per l'acqua, morto bimbo di 6 anni a Bari dopo 2 mesi di agonia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni