Grave il bilancio di un incidente avvenuto oggi intorno alle 12 e 30 lungo l'autostrada A5 che collega Torino ad Aosta, dove un'automobile ha sfondato il guardrail per poi precipitare dal cavalcavia subito dopo il casello di Settimo Torinese: il bilancio è di una donna morta e una ferita, entrambe erano a bordo dell'autovettura.

Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco con l'elicottero drago per estrarre la ferita, il 118 e la polizia stradale che ora è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. In autostrada è atterrato anche l'eliambulanza del 118. L'autostrada è chiusa con uscita obbligatoria a Volpiano in direzione Torino, ma ci sono forti rallentamenti anche in direzione nord.

Stando a una primissima e ancora sommaria ricostruzione dell'accaduto, le due donne stavano viaggiando su  un'auto che è precipitata dal viadotto che supera la A5 tra Settimo e Volpiano, all'altezza del chilometro cinque. La vettura, ribaltata, ha terminato la propria corsa vicino alla carreggiata direzione Torino dell'autostrada. La ferita, una donna portatrice di handicap, è stata elitrasportata in codice rosso al Cto.