121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascensore precipita con due donne e un neonato, paura a Grosseto

I pompieri hanno dovuto forzare l’impianto e le porte ma in poco tempo sono riusciti a liberare le due donne che poi sono state soccorse dai sanitari del 118, e il bimbo, figlio di una di loro. Le due adulte hanno riportato diversi traumi e contusioni dovuti alla caduta ma nessuna è rimasta ferita in maniera grave.
A cura di Antonio Palma
121 CONDIVISIONI
Immagine

Bruttissima esperienza nelle scorse ore per due donne toscane quando l’ascensore del palazzo è improvvisamente precipitato nel vuoto pochi istanti dopo il loro ingresso con in bracco un neonato. L’incidente si è consumato nel pomeriggio di oggi, martedì 27 aprile, a Grosseto. Le due donne coinvolte sono rimaste ferite nell’impatto anche se fortunatamente in maniera non grave mentre nessuna conseguenza per il neonato che una di loro teneva in braccio e che infatti ne è uscito completamente illeso. L’allarme è scattato intorno alle 16,30 in un palazzo di via Senegal a Grosseto. Sul posto in poco tempo sono accorsi alcune squadre di vigili del fuoco, i sanitari e le forze di polizia che hanno soccorso le due malcapitate e il piccolo portandoli in salvo.

I pompieri hanno dovuto forzare l'impianto e le porte ma in poco tempo sono riusciti a liberare le due donne che poi sono state soccorse dai sanitari del 118, e il bimbo, figlio di una di loro. Le due adulte hanno riportato diversi traumi e contusioni dovuti alla caduta ma nessuna è rimasta ferita in maniera grave. Secondo i primi accertamenti dei pompieri, l'incidente e la caduta dell’ascensore è dovuto a un malfunzionamento le cui cause però sono ancora tutte da accertare. In attesa delle verifiche tecniche, l'impianto è stato comunque posto sotto sequestro dai carabinieri accorsi sul posto. Sul caso infatti è stata aperta una inchiesta che dovrà accertare eventuali mancanze alle norme sulla sicurezza e la revisione degli impianti previste dalla normativa vigente in materia.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views