14.062 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato Mattia, il bambino di tre anni scomparso a Vajont, in Friuli

È stato ritrovato il bambino di tre anni, Mattia, scomparso questa sera a Vajont, in provincia di Pordenone, nel Friuli Venezia Giulia. Il piccolo che è affetto da un lieve disabilità si era allontanato da casa mentre la madre era intenta a preparare la cena: immediatamente sono stati attivati i soccorsi. Le ricerche in corso in tutta la zona da parte di carabinieri, vigili del fuoco e soccorso alpino, si sono concluse col ritrovamento del piccolo.
A cura di Chiara Ammendola
14.062 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato il piccolo Mattia, il bambino di tre anni scomparso a Vajont, in provincia di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia. Immediatamente erano scattate le ricerche del piccolo che si era allontanato da casa questa sera intorno alle 19 approfittando di un momento di distrazione della madre intenta a preparare la cena.

Ritrovato il piccolo Mattia scomparso a Vajont

Del piccolo che è affetto da una lieve disabilità, si erano perse immediatamente le tracce. Come spiegato anche dalla sindaca del comune di Vajont, Lavinia Corona, intervenuta durante il programma in onda su Rai Tre "Chi l'ha visto?", si sono attivati i soccorsi chiamati dai genitori del bambino: nel piccolo comune sono state accese tutte le luci per aiutare nelle ricerche i carabinieri della stazione di Maniago, i volontari della Protezione civile e i Vigili del fuoco del comando provinciale di Pordenone giunti immediatamente sul posto. Mattia è stato trovato da due cittadini di Vajont in una zona piuttosto lontana dalla casa dove vive con i genitori. A comunicare la notizia è stata la sindaca in diretta su Rai Tre.

14.062 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views